Zwift - Piani di Allenamento - Scelta, Modifiche ed Abbandono

Oggi scopriamo assieme, grazie ad un videotutorial in italiano, come scegliere un piano di allenamento su Zwift, come adattarlo alle nostre necessità, e come terminarlo se necessario prima della scadenza naturale.

Il tutorial farà una carrellata molto rapida per illustrare le basi della principali attività e scelte possibili; approfondimenti sullo svolgimento dei singoli workout sono rimandati ad articoli dedicati.

Potete vedere il video nel player qui sotto, o cliccare sul titolo per aprire direttamamente una nuova tab per YouTube, da fisso, o per aprire l'App se siete da mobile.


Se il video vi sarà piaciuto mi farebbe davvero piacere se metteste un like al video e vi iscriveste al canale; è anche possibile cliccare sulla campanella delle notifiche, così da ricevere un piccolo avviso ogni volta che caricherò un nuovo contenuto! 

Clicca sul banner se ti piacciono i miei contenuti e vuoi aiutarmi a crearne di nuovi

Potete commentare il video sia su YouTube che nei commenti dell'articolo; una vostra opinione mi farebbe molto piacere, e sarebbe utile per migliorarmi!

Ad esempio, l'audio è sufficientemente chiaro, ed il volume è abbastanza alto? Grazie mille per qualsiasi feedback vorrete darmi!

Commenti