Missione di aprile - Parlee Speed Mission

Quasi tutti i mesi Zwift ci propone delle cosiddette missioni; queste sono delle sfide, solitamente legate al percorrere un certo numero di chilometri, o scalare un certo dislivello, nel corso del mese in corso.
Portando a termine la missione si possono vincere parti di kit estetici come le magliette (a gennaio c'erano della calze con su disegnata la pizza), biciclette o ruote (raramente), colorazioni particolari per le biciclette (era il caso della missione di marzo), oppure un certo numero di Drops.

Le missioni sono valide solo per il mese in corso; non potete andare a recuperare le vecchie missioni; una volta scadute arriva quella nuova. Quindi schiacciate su "Let's do this!", accettate le condizioni del gioco nella schermata che vi apparirà, e sarete registrati alla missione, e vi apparirà una barra di completamento.





Per il mese di aprile, in concomitanza con l'inserimento della bici Parlee RZ7 nel drop shop, la sfida è percorrere 250km entro il 30 aprile; se ce la farete vi verranno regalate 100.000 Drops, e riceverete un kit maglietta/pantaloncini a maschio Parlee.
Grazie alla tre giorni di Haute Route di inizio aprile, dove si accumulavano molti chilometri, ho avuto la possibilità di percorrere in fretta i 250km richiesti, e quindi ho già finito la missione e riesco a mostrarvi il kit in regalo.

La bici Parlee RZ7 la potrete comprare nel Drop Shop con le 100.000 Drops, se vi piacesse; in ogni caso dai test di Zwift Insider non è una bici particolarmente veloce nel gioco. Nella foto sotto, in cui indosso il kit Parlee (calzini e scarpe non sono compresi nel kit), sto calvalcando la mia fida Trek Emonda (la stessa bici che ho nella realtà!) con le ruote Zipp 454.


Inoltre questa missione di aprile contiene una DOPPIA sfida! Infatti se questi 250km li percorrete entro il 16 aprile, oltre a tutte le ricompense virtuali già menzionate, sarete anche inseriti in un sorteggio per vincere una Parlee RZ7 reale, del valore di circa 12.000 euro, quindi piuttosto interessante! Quindi avete un motivo in più per percorrere in fretta questi 250km e portare a termine la missione!



Pensate di riuscire a percorrere 250km ad aprile? Magari entro il 16 aprile e partecipare all'estrazione di una vera Parlee RZ7? Raccontatelo nei commenti.

Commenti