Tour For All - Giorni di recupero 24-30 maggio


Finita la cavalcata "ordinaria" del Tour For All, con le 5 tappe disponibili ciascuna per 4 giorni, da oggi fino a sabato 30 maggio sono previsti i giorni di recupero.

Come da tradizione ci sono recuperi ad ogni ora, sia delle gare che delle ride.

Esempio del programma orario dei recuperi. Foto: ZwiftHacks

La formula è, ad ogni scoccare di ora, la partenza di un evento ogni 5 minuti; si comincia quindi,  come esempio dalla schermata sopra, alle :00 con la ride della prima tappa, e alle :05 con la gara della prima tappa.

A seguire :10 per la ride della seconda tappa, e :15 per la race della seconda; e così via fino alle :45 in cui parte la gara della quinta tappa.

All'ora successiva, stesso programma; potete vedere tutte le gare del TFA sia su ZwiftPower, sia su ZwiftHacks (da cui è presa la schermata precedente), che ha dei filtri migliori rispetto a ZP.

Ovviamente trovate anche tutti gli eventi, con la possibilità di iscrivervi, anche sulla pagina ufficiale di Zwift, che è però quella meno intuitiva a livello di filtri e selezioni multiple.

Per i dettagli dei percorsi di ciascuna categoria potete visitare i miei articoli a ciascuna singola tappa! Li trovate linkati nell'articolo principale, oppure sono direttamente raggiungibili con i link qui sotto!


PRIMA TAPPA - DAL 4 AL 7 MAGGIO - CLICCA PER I DETTAGLI E LE MAPPE DEI PERCORSI


SECONDA TAPPA - DALL'8 ALL'11 MAGGIO - CLICCA PER I DETTAGLI E LE MAPPE DEI PERCORSI


TERZA TAPPA - DAL 12 AL 15 MAGGIO - CLICCA PER I DETTAGLI E LE MAPPE DEI PERCORSI


QUARTA TAPPA - DAL 16 AL 19 MAGGIO - CLICCA PER I DETTAGLI E LE MAPPE DEI PERCORSI


QUINTA TAPPA - DAL 20 AL 23 MAGGIO - CLICCA PER I DETTAGLI E LE MAPPE DEI PERCORSI


Voi avete già terminato tutte le cinque tappe, oppure ve ne manca qualcuna? Qual è stata quella che più vi ha entusiasmato? Raccontatelo nei commenti.

Commenti