Zwift - Pride On - Giugno 2020


A giugno Zwift non ci assegna nessuna missione specifica, com'era invece capitato negli ultimi mesi; questa volta il mese è interamente dedicato alla celebrazione della comunità LGBTQI+, con eventi dedicati nei quali il classico pollicione del Ride On avrà una veste grafica speciale!

 Gli eventi di giugno, chiamati Pride On, sono disponibili sia per i runner che per i ciclisti, e si terranno di martedì e di domenica; potete trovare tutti gli eventi nel link sottostante!




Partecipando e portando a termine almeno uno degli eventi, sia di corsa che di ciclismo, otterremo un completino a tema.

I completi di Pride On 2020

Come anticipato, il classico pollicione del Ride On cambia, e per l'intero mese di giugno di veste di un bellismo color arcobaleno! 🌈

Il pollicione di Pride On 2020

Zwift ha anche deciso di donare 25.000 dollari ad Athlete Ally, un'associazione che si occupa di gender equality nello sport, al fine di garantire a tutti gli atleti pari opportunità nell'accesso alla pratica sportiva amatoriale ed agonistica.


Per sostenere Athlete Ally è possibile fare una donazione personale, oppure aprire una piccola campagna di fundraising a proprio nome direttamente dalla pagina promo di Zwift; ho anche io creato la mia campagna personale, se volete fare una piccola donazione potete usare il link diretto che porta direttamente alla pagina personalizzata di Zwitaly.


Voi avete già partecipato ad uno degli eventi di martedì o domenica? Vi piace il nuovo Ride On arcobaleno? Lasciate le vostre impressioni nei commenti!

Commenti