Zwift & UCI - World Bicycle Day - Froome, Campenaerts, Neff, Dygert


Zwit e UCI hanno annunciato per il 3 giugno, giornata mondiale della bicicletta, una serie di ride esclusive assieme a 4 professionisti di fama mondiale; scopriamo assieme i dettagli!

I quattro professionisti scelti sono quanto di meglio si possa chiedere per una pedalata in compagnia e qualche domanda nella chat dell'app Companion:
Ciascuno di loro guiderà una ride su Zwift il 3 giugno, con i seguenti orari italiani (CEST); se cliccate sul link all'evento che vi interessa (da browser, NON dalla preview di Facebook Mobile) vi si apre direttamente l'app Companion per l'iscrizione.





Vi ricordo che, anche se aveste sospeso o interrotto l'abbonamento a Zwift, il vostro account è sempre attivo, e disponete di 25km gratuiti al mese (ed in ogni caso, se cominciate un'attività, Zwift ve la fa terminare anche se consumate tutti i km a disposzione); per cui potete comunque partecipare una tantum ad una delle ride!

Trovate il riepilogo di tutte e 4 le ride sulla pagina eventi di Zwift:

ZWIFT & UCI - WORLD BICYCLE DAY

Voi pensate di partecipare ad una o più ride? Avete già in mente qualche domanda per il vostro pro preferito? Raccontatelo nei commenti!

Commenti