Zwift - Off the Maap Tour - Prima Tappa 15 /17 Agosto 2020


La prima tappa dell'Off the Maap Tour 2020 comincia subito in grande stile, con due route ricche di dislivello da superare!

Come per tutte e quattro le tappe del tour si potrà scegliere tra una ride ed una race; la ride ha due categoria, la A e la B, mentre la race ha le classiche quatto categorie A-B-C-D.


La ride A è quella più lunga, e/o con maggior dislivello; la ride B è quella più corta e/o con minor dislivello.

Le race si corrono tutte sullo stesso percorso, che coincide con quello della ride B, quindi la route più semplice e breve; ci saranno sia le race ad accesso misto che le race riservate eclusivamente alle donne.


Per iscriversi agli eventi è possibile andare sulla pagina di presentazione del tour (link sopra) o direttamente alla pagina dedicata alla prima tappa; sarà ovviamente possibile iscriversi anche attraverso l'app Zwift Companion, oppure utilizzando siti terzi come ZwiftPower (che formalmente è però stato comprato da Zwift a fine luglio) oppure ZwiftHacks.

TAPPA 1: dal 15 al 17 agosto - Le Salite Medie

Vediamo adesso i dettagli dei percorsi previsti per ride e race per gli utenti.

Ride A
Mouir and The Mountain (Watopia)
Lunghezza:33,9km
Dislivello: 767m
Lead-in: 5,2km
Segmento Strava


Ride B
Rising Empire (New York)
Lunghezza: 27km
Dislivello: 362m
Lead-in: 0,4km
Segmento Strava

Race A-B-C-D
Rising Empire (New York)
Lunghezza: 27km
Dislivello: 362m
Lead-in: 0,4km
Segmento Strava

RACE AD INVITI PER I TEAM

I principali team di Zwift partecipaeranno a gare ad invito, che verranno trasmesse in diretta su YouTube il 14, 17, 20 e 24 agosto alle 11:00 ora italiana (CEST).

La prima tappa è visibile nel player qui sotto.




Voi parteciperete a questa prima tappa? Farete una ride o una race, e nel primo caso quale route sceglierete? Raccontatelo nei commenti.

Commenti