Zwift - Dempsey Challenge il 26 e 27 Settembre 2020


Zwift e Dempsey Center annunciano per sabato 26 e domenica 27 settembre la prima virtual Dempsey Challenge.

Dempsey Center è stato fondato dall'attore statunitense Patrick Dempsey, famosa star del telefilm Grey's Anatomy; è una struttura che aiuta e sostiene la cura e la ricerca sul cancro.

Ogni anno vengono organizzate da Dempsey Center delle camminate, corse e pedalate non competitive per raccogliere fondi e far conoscere le loro attività a supporti dei malati oncologici; nel 2020, a causa della pandemia di Covid-19, tutte le iniziative si terranno virtualmente sulla piattaforma di Zwift!

DEMPSEY CHALLENGE HOME PAGE SU ZWIFT.COM

Il weekend si compone di due momenti separati:

  • Sabato 26 sera alle 20:00 italiane (CEST) l'attore Patrick Dempsey parteciperà in prima persona ad una bike ride su Zwift, la sua prima in assoluto; sarà possibile pedalare con Patrick e fargli delle domande attraverso la chat dell'app Zwift Companion
  • Domenica 27 si terranno numerosi eventi di corsa e ciclismo, con cadenza oraria, cui è possibile partecipare per raccogliere fondi a favore di Dempsey Center

La pedalata di sabato 26 verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Dempsey Center ; potete cliccare qui per mettere il promemoria. 

Per iscrivervi alla ride di sabato 26 alle 20:00 potete cliccare sul link sottostante:

Gli eventi della domenica saranno divisi in 4 categorie ABCD per il cisclismo, e 3 categorie ABC per la corsa; le categoria non sono di potenza (si tratta di ride, non di gare) ma relative alla distanza da percorrere.

CICLISMO

Gruppo A - Gran Fondo (Watopia)
Distanza: 97.5 km
Dislivello: 1196 m

Gruppo B - Medio Fondo (Watopia)
Distanza: 72.6 km
Dislivello: 981 m

Gruppo C - Out and Back Again (Watopia)

Distanza: 39.9 km
Dislivello: 333 m

Gruppo D - Tempus Fugit (Watopia)
Distanza: 17.2 km
Dislivello: 25m

CORSA

Gruppo A - 10k run - 11.1 Ocean (Watopia)
Gruppo B - 5k run - 5k Loop (Watopia)
Gruppo C- 5k walk - 5k Loop (Watopia)

Per iscrivervi agli eventi di domenica 27 cliccate il link sottostante:

DEMPSEY CHALLENGE RIDE & RUN - DOMENICA 27 SETTEMBRE

Il kit specifico per il ciclismo

PREMI

Chi completa uno qualsiasi degli eventi della domenica riceverà in premio il kist maglietta e pantaloncino per la bici o per la corsa, a seconda dell'evento concluso; se ne concludete uno per tipo, riceverete entrambi i kit.

Dalle info di Zwift NON sembra che partecipare alla ride con Patrick Dempsey di sabato 26 dia diritto al kit estetico.

OBIETTIVO

Se almeno 25.000 utenti parteciperanno agli eventi nel corso del weekend, e/o le donazioni degli utenti raggiungono i 25.000$, Zwift si impegna a versare ulteriori 25.000$ a Dempsey Center come ulteriore contributo.

Per questo anche solo fare atto di prensenza, facendo magari la ride D su Tempus Fugit come riscaldamento, sarà utile ad alzare il numero di partecipanti, aumentando le possibilità di raggiungere l'obiettivo e attivando così la donazione extra di Zwift verso Dempsey Center.

Voi parteciperete alla pedalata di sabato 26 sera, e/o ad almeno ad un evento di domenica 27? Se lo avrete fatto, tornate a raccontare la vostra esperienza nei commenti!

Commenti