Zwift Academy Road 2020 - Workout #7 - VO2 Development


La Zwift Academy Road 2020 prevede lo svolgimento di 8 workout obbligatori per essere completata; oggi ho pedalato il settimo workout per voi!

I workout della ZA Road 2020 possono essere svolti sia invididualmente, scegliendoli dal menù iniziale appena entrati in Zwift, oppure possono essere svolti in gruppo durante un evento.

Io ho svolto il settimo workout durante un evento di gruppo; l'obiettivo era la valutazione della capacità dell'atleta di sviluppare il consumo di ossigeno durante ripetuti sforzi anaerobici.

A seguire il video della mia pedalata; il workout dura quasi 70 minuti, ma ovviamente nel video ci sono tagli per non annoiare; il mio video dura 7 minuti, ed esplora i momenti salienti dell'allenamento.

Non mi resta quindi che augurarvi buona visione!

Se il video vi sarà piaciuto, considerate di mettere un like ed iscrivervi al canale. Se poi anche i successivi video incontreranno il vostro gradimento, mi farebbe davvero piacere se cliccaste sulla campanella delle notifiche, così da ricevere una notifica ogni volta che caricherò un nuovo contenuto!

Clicca sul banner se ti piacciono i miei contenuti! Aiutami a crearne di nuovi!
 

Potete commentare il video sia su YouTube che nei commenti dell'articolo; una vostra opinione mi farebbe molto piacere, e sarebbe utile per migliorarmi. Ad esempio, l'audio è sufficientemente chiaro, ed il volume è abbastanza alto? Grazie mille per qualsiasi feedback vorrete darmi!



Commenti