Zwift - Ride con Eric Min - Giorno del Ringraziamento 2020


Come ogni anno, nella mattina del Thanksgiving Day (il "Giorno del Ringraziamento"; è una festa nordamericana), l'amministratore delegato di Zwift, Eric Min, svolge una pedalata di 1h aperta a tutta la community! Quest'anno siamo arrivati alla sesta edizione.

La festività del Thanksgiving Day, dove storicamente si mangia il tacchino ripieno, ricorre negli Stati Uniti ogni quarto giovedì di novembre (in Canada invece è ad ottobre); nel 2020 sarà quindi il giorno 26.

Clicca sul banner se ti piacciono i miei contenuti e vuoi aiutarmi a crearne di nuovi

Eric sarà disponibile nella chat di Companion per rispondere alle domande; durante la chiacchierata spesso viene data qualche anticipazione sulle nuove funzioni ed eventi di prossima implementazione.

Eric Min, CEO e fondatore di Zwift

L'orario per giovedì 26 novembre sarà alle 16:00 italiane; scomodo per molti di noi, ma in nordamerica a quell'ora è mattina, e la ride è pensata come sgambata prima di pranzo.

Per iscrivervi potete usare il link sottostante:

RIDE CON ERIC MIN - ISCRIVITI SU ZWIFT.COM

La route scelta è R.G.V. uno dei percorsi del nuovo mondo Francia, presentato a luglio.

La formula scelta è la ride, e ci sarà una sola categoria, la C; ovviamente possono partecipare atleti di tutte le categorie (non è una gara), e l'indicazione di C è solo per comunicare quale sarà il passo medio di Eric Min.

R.G.V.
Lunghezza: 24,1km
Dislivello: 107m
Lead-in: 1km
Segmento Strava

Spesso ci sono ospiti speciali durante la ride; oltre a molti amici e colleghi di Eric ci saranno sicuramente diversi professinisti.

L'ospite d'onore annunciato per quest'anno è Justin Williams, pluricampione statunitense sia su strada che su pista.

Justin Williams

Vi ricordo un'ultima volta il link per iscrivervi alla ride con Eric:

RIDE CON ERIC MIN - ISCRIVITI SU ZWIFT.COM

Voi parteciperete alla ride? Avete già pensato a cosa chiedere ad Eric Min? Scrivete le vostre domande nei commenti, e se Eric vi risponderà, tornate a raccontare le risposte!

Commenti