Zwift - INEOS Around The World | 1 Maggio 2021

 

Zwift ed il Team Ineos presentano uno speciale evento multiorario per il 1° di maggio; si tratta di 10 ride, ognuna capitanata da un diverso atleta del team.

Clicca sul banner per supportare Zwitaly




FORMATO

Il formato scelto è quello della ride; è tuttavia possibile procedere del proprio passo, andando anche a ritmo gara, se lo si desidera. Non sono previste classifiche né su Zwift Companion né su ZwiftPower.

La sfida tra i diversi membri del Team Ineos sarà quella a chi riuscirà ad avere la propria ride con più partecipanti!

Il late join è attivo; vuol dire che si può entrare anche a ride cominciata, fino a 30 minuti dopo il via ufficiale. Passati 30 minuti dall'orario di partenza non sarà più possibile accedere alla ride, e bisognerà attendere quella successiva.

DATA & ORARIO

Gli eventi si tengono tutti il sabato 1° maggio 2021.

La prima ride (fuso orario italiano, CEST) è alle 11:00 di mattina; ci sarà una ride ogni ora fino alle 20:00 di sera, per un totale di 10 eventi.


 ISCRIZIONE 

Potete vedere l'elenco delle ride, ed iscrivervi a ciascuna di esse direttamente sul sito di Zwift, cliccando sul link sottostante:

INEOS AROUND THE WORLD | 1° MAGGIO 2021

In alternativa potete andare a scegliere l'evento sull'App Companion, su ZwiftPower o su ZwiftHacks.

ATLETI & ROUTES

Gli atleti del Team Ineos saranno i leader delle 10 ride; di seguito l'elenco degli atleti con gli orari, la route che percorreranno, ed il link diretto all'evento.

PREMI

Chi terminerà una qualsiasi delle 10 ride (se ne possono fare quante se ne vuole) riceverà il kit d'allenamento virtuale del Team Ineos; dovrebbe essere quello arancione nella foto qui sotto.

Il kit in premio per chi termina una delle ride

DOMANDE & COMMENTI

Voi parteciperete ad una, o più, delle ride Around the World del Team Ineos? Chi è il vostro atleta del Team Ineos preferito? Raccontatelo nei commenti! Ride On!

Commenti