Zwift | Ride con Eric Min | 8 Maggio 2021 | Asian American and Pacific Islander Heritage Month

 

In occasione dell'Asian America Pacific Islander Heritage Month, Zwift organizza una serie di eventi nel mese di maggio, tra cui una pedalata con l'amministratore delegato e co-fondatore della piattaforma, Eric Min; andiamo a vedere i dettagli.

Clicca sul banner per supportare Zwitaly




Asian America Pacific Islander Heritage Month

Gli eventi si svolgono per tutto maggio; qui sotto il link per vederli tutti!

Asian American and Pacific Islander (AAPI) Heritage Month su ZWIFT.COM


RIDE CON ERIC MIN

L'evento Principale è tuttavia la pedalata di sabato 8 maggio, assieme ad Eric Min, che si svolgerà alle 19:30 fuso orario italiano (CEST).

In queste ride Eric risponde alle domande della community, e spesso dà alcune anticipazioni sulle novità in arrivo, o commenta le novità presentate di recente; per cui è sempre interessante pedalare con lui e leggere le sue risposte.

Per iscrivervi alla ride con Eric Min cliccate il link qui sotto!

Ride con Eric Min - Sabato 8 Maggio su ZWIFT.COM

FORMATO & PERCORSO

La pedalata con Eric Min è una ride di categoria D, con indicazione di range di rapporto/potenza 1,5w-2w/kg; tuttavia, per esperienza passata, solitamente Eric tiene un passo un po' più veloce, attorno ai 2,5-2,7w/kg (considerate che è leggero).

La route che verrà percorsa è la nota Sand & Sequoias, nel mondo di Watopia; la route copre la parte del deserto e quella di Titans Grove, per ritornare nel deserto e terminare sotto l'arco di pietra.

Sand And Sequoias (Watopia)
Lunghezza: 20km
Dislivello: 146m
Lead-in: 2,4km
Segmento Strava

DOMANDE & COMMENTI

Voi parteciperete agli eventi dell'Asian America Pacific Islander Heritage Month? Farete la ride con Eric Min? Raccontatelo nei commenti! Ride On!

Commenti