Aggiornamento Zwift del 23 Ottobre 2020 - Pace Partners & Halloween

Zwift ha rilasciato nella giornata del 22 ottobre il classico aggiornamento mensile; andiamo a scoprire assieme le novità.

Potete trovare il changelog in inglese sul forum ufficiale di Zwift

Vediamo la traduzione della nota originale.

##################################################################

Buon Halloween Zwifters, è arrivato il momento per Watopia di essere spaventosa. Abbiamo appena rilasciato un nuovo aggiornamento del gioco che include alcuni simpatici cambiamenti per Halloween a Watopia, oltre a nuove funzionalità e contenuti per i workout.

L'aggiornamento è già disponibile al download per PC, Mac e Android, ed apparirà a breve nell'App Store Apple per iOS ed AppleTV.

Se avete in programma di partecipare ad un evento o fare una sessione su Zwift, per cortesia fate in modo di collegarvi alcuni minuti in anticipo per scaricare l'ultimo aggiornamento e per avere accesso a tutte le ultime funzionalià.

CONTENUTI

  • Halloween è arrivato a Watopia; tenete gli occhi aperti per qualche divertente novità.
  • I Pace Parteners sono ora più semplici da identificare in un gruppo con il nuovo beacon sopra la loro testa. Stai col beacon e guadagna più drops.
  • I riders che seguono un Pace Partner e che rischiano di fare una svolta sbagliata ricevono adesso un avviso per aiutarli a stare in gruppo.

ALLENAMENTI E WORKOUTS

  • Il programma di allenamento "Back to Fitness" è stato aggiunto per coloro che necessitano una spinta per ritornare ad ciclismo dopo una lunga interruzione.
  • Sono stati aggiunti 6 workout per la Rapha Festive 500.

BUGFIX E MIGLIORAMENTI

  • Aggiornato il tempo minimo di ercorrenza per lo Yorkshire Sprint per ridurre una errata segnalazione d'errore durante le gare.
  • L'icona di uno sterzo apparirà nella colonna di destra con l'elenco delle Zwifters nei ditorni per indicare i riders che stanno utilizzando un accessorio per la sterzata.
  • I dispostivi bluetooth dovrebbero essere ora più semplici da collegare e riconnetere per gli utenti Windows.
  • Numerose novità grafiche (decorazioni e kit estetici) aggiunte per supportare i nuovi eventi in programma.
  • Sistemato un bug su iOS che causava un crash quando un utente provava a recuperare un acquisto.
  • Sistemato un bug su iOS che causava un crash occasionale nella schermata dei sensori durante la contemporanea connessione di un Apple Watch.
  • Sistemato un problema con i kit degli eventi e le bici obbligatorie che non apparivano a coloro che erano al di fuori dell'evento.
  • Sistemato un bug che a volte causava l'apparizione della schermata di fine gara completamente vuota, senza i risultati.
  • Sistemato un bug che poteva causare un calo nel framerate durante l'esecuzione di uno screenshot.
  • Alcune piccole modifiche e migliorie ai workout Dirt Destroyer e Pebble Pounder.
  • Fixed a bug making it difficult to pair a Sterzo while using the Zwift Companion Bluetooth bridge function. Sistemato un bug che rendeva difficoltoso collegare uno Sterzo durante l'uso della funzione Bridge Bluetooth sull'app Zwift Companion.
  • Sistemato un problema di traduzione francese nella schermata di salvataggio dell'attività.

Se riscontrate problemi con questo aggiornamento per favore fatelo sapere nel forum ufficiale.

Buona caccia a Watopia, Ride On!

##################################################################

Oltre a quanto sopra, ci sono altre novità e cambiamenti, e spiegazioni, pubblicate da ZwiftInsider

L'aggiunta del beacon sopra i Pace Partners è stata resa necessaria per identificarli meglio nei grossi gruppi; inoltre visto che molti utenti si agganciano ai Pace Partners durante una ride libera, invece di sceglierli dal menùall'inizio, è stato necessario mettere avvisi e suggerimenti per indicare le svolte giuste da prendere per rimanere sulla stessa route.

La Canyon Aeroad 2021, di recente inserita nel gioco, era diventata la bici da salita migliore di tutte, scalzando la Specialized Tarmac Pro; sembra che questo sia stato un piccolo errore, e che con questo aggirnamento la Canyon sarà appesantita. Rimarrà quindi probabilmente una delle bici più veloci per la pianura, ma difficilmente rimarrà la più leggera per le scalate. ZwiftInsider la testerà nuovamente a breve e ci darà la risposta.

C'è una nuova MTB nel Drop Shop, la Trek Supercaliber.

Come tutti gli anni ci saranno giochini e novità di Halloween a Watopia.

Cosa pensate di questo aggioramento? Acquisterete la nuova MTB Trek Supercaliber? Avevate già acquistato la Canyon Aeroad 2021, ed ora siete preoccupati che venga peggiorata? Raccontatelo nei commenti!

Commenti

Posta un commento