Aggiornamento Zwift del 23 Novembre 2020 - Modifiche a Sterzo, Nuova Bici Focus Izalco

Come ogni fine mese Zwift ha rilasciato l'abituale aggiornamento, che va a correggere i bug, aggiungere nuove funzioni e preparere le grafiche per gli venti del mese a venire; scopriamo assieme quali saranno le novità di novembre.

Clicca sul banner per supportare Zwitaly

Potete leggere il changelog in inglese sul forum ufficiale di Zwift.

Di seguito la traduzione in italiano:

Buongiorno Zwifters, abbiamo appena reso disponibile un nuovo aggiornamento del gioco che include un certo numero di cambiamenti e miglioramenti.

L'update è già disponibile per PC, Mac ed Android, ed apparirà presso nell'Apple App Store per iOS ed Apple TV.

Se state pianificando di partecipare ad un evento nella prossima sessione di Zwift, assicuratevi di collegarvi alcuni minuti prima per scaricare l'aggiornamento ed avere accesso alle ultime funzionalità.

CONTENUTI

  • La nuova bici Focus Izalco è stata aggiunta al drop shop
  • Numerosi dettagli sono stati aggiunti per supportare i prossimi eventi, inclusi traguardi/banner e kit estetici

PIANI DI ALLENAMENTO E WORKOUT

  • Piccole migliorie ai testi nel piano di allenamento Zwift Racing
  • Grosse migliorie ai testi nei piani di allenamento Pinotti FTP Builder e Cyclist To 10K

BUGFIX E MIGLIORIE

  • Aggiunta la calibrazione all'interno di Zwift per l'Elite Sterzo Smart
  • La sensibilità di sterzata per Repack Ridge è ora disponibile nel menù dei settaggi

La nuova Focus Izalco Max Disc 2020 nel drop shop

LA NUOVA BICI

Come vedete, l'unica novità è la nuova bici della Focus, che è dedicata all'evento di 3 giorni Focus che si svolgerà dal 26 al 28 novembre 2020; l'articolo dedicato uscirà tra oggi e domani.

La bici, che costa 426.000 drops ed è disponibile dal livello 8, può essere acquistata subito nella colorazione gigio-azzurrina della foto grande; chi completerà l'evento Focus vincerà tra le altre cose la verniciatura speciale multicolore che si vede nella foto piccolina (attenzione, si vince solo la verniciatura; la bici andrà comunque acquistata a parte con le drops).

ZwiftInsider ha già testato la nuova bici; è discretamente aerodinamica, mentre è una mediocre scalatrice.

Sarebbe diventata il miglior telaio per principianti se non ci fosse la nuova Canyon Aeroad 2020, che è sia più aerodinamica che più leggera, ed è disponibile solo due livelli più in alto, al 10; il mio consiglio è quindi di rispiamiare le drops ed aspettare di arrivare a prendere la Canyon Aeroad.

I PIANI ED I WORKOUT

Nessuna grossa novità ed aggiunta; sono solo stati migliorati alcuni testi motivazionali e descrizioni dei piani e dei singoli workout.

La funzionalità di calibrazione dell'Elite Sterzo Smart. Fonte: ZwiftInsider

LO STERZO

Per chi ha l'Elite Sterzo Smart è presente una nuova calibrazione nel gioco; la si trova cliccando sulla chiave inglese di fianco all'icona dello Sterzo nella schemata di collegamento dei sensori.

La sensibilità della sterzata su Repack Ridge. Fonte: ZwiftInsider

Inoltre è stata aggiunta la calibrazione della sensibilità della sterzata sul percorso offroad di Repack Ridge; la trovate nel menù impostazioni.

Voi acquisterete la nuova Focus Izalco Max Disc? Vi piace la verniciatura speciale multicolore in palio nell'evento Focus in arrivo? Raccontate le vostre impressioni nei commenti!

Commenti