Zwift - Come partire sempre davanti nelle gare

  

Oggi scopriamo assieme, in un breve video di meno di 3 minuti, un trucco per partire sempre davanti nella gare di Zwift senza essere obbligati a pedalare per mezz'ora in griglia di partenza!

Clicca sul banner per supportare Zwitaly

Zwift permette di accedere ad un evento a partire da 30 minuti prima del suo inzio; entrare in griglia di partenza presto ci permette di assicurarci un posto in prima fila, ma l'attesa è poi molto noiosa, perchè si pedala "da fermi" per mezz'ora ed i chilometri percorsi in griglia non vengono registrati da Zwift, che quindi non ci assegna nemmeno i relativi punti XP.

Pedalare sulle mappe in compagnia di altri è molto più piacevole e stimolante mentre aspettiamo un evento; se però entriamo all'ultimo minuto ci troviamo posizionati molto dietro, e se si tratta di evento di gara, ed abbiamo velleità di podio, abbiamo già diversi metri di ritardo in partenza.

C'è però un modo per ovviare a tutto questo, assicurandoci il posto in prima fila senza doverci poi sorbire un riscaldamento noioso; per scoprirlo non vi resta che guardare il video sottostante! 

Potete commentare il video sia su YouTube che nei commenti dell'articolo; una vostra opinione mi farebbe molto piacere, e sarebbe utile per migliorarmi!

Vi auguro buona visione!

Conoscevate questo trucco? In caso negativo, pensate ora di utilizzarlo in futuro? Raccontate la vostra esperienza nei commenti!

Commenti

Posta un commento