Zwift Power Offline - Dalle 18:00 di Lunedì 16 alle 6:00 di Martedì 17 Novembre 2020

 

Questa sera il sito di Zwift Power non sarà raggiungibile dalle 18:00 di lunedì 16 novembre alle 6:00 di martedì 17 novembre (fuso orario italiano) per manutenzione dei server.

Potete leggere il comunicato ufficiale in inglese nell'immagine di copertina, o direttamente sul sito di Zwift Power.

Tradizione in italiano:

ZwiftPower.com sarà in manutenzione da lunedì 16 novembre dalle 18:00 fino alle 6:00 di martedì 17 novembre per aggiornare le performance dei sistemi e la stabilità, assicurando una miglior affidabilità  per la community di Zwift. Durante questo aggiornamento ZwiftPower.com non sarà raggiungibile; tuttavia nessun altro sistema di Zwift sarà coinvolto. Ci aspettiamo che i dati generati [dagli utenti] durante lo spegnimento appaiano non appena il sito tornerà online.

Dunque qualsiasi gara, ride o workout di gruppo non verranno caricati e registrati su Zwift Power durante la manutenzione; i dati tuttavia non saranno persi, in quanto una volta tornato online, Zwift Power andrà a recuperare dai server principali di Zwift tutti i dati arretrati per processarli.

Ovviamente i dati non saranno immediatamente disponibili alle 6:00 di martedì, perchè Zwift Power avrà bisogno di tempo per acquisirli e processarli una volta tornato online; ragionevolmente lo farà nella mattinata di martedì, e quindi, se farete attività che terminano dopo o a ridosso delle 18:00 di lunedì, le vedrete disponibili attorno all'ora di pranzo, o anche nel tardo pomeriggio, di martedì.

Vi ricordo che Zwift Power è oggi controllato direttamente da Zwift (prima era un servizio esterno, gestito da volontari), e che per qualsiasi informazione sullo stato di attività e manutenzione di Zwift potete consultare la pagina Zwift Status di cui ho parlato in un precedente articolo.



Commenti