Zwift Power Offline - 4 Novembre 2020 dalle 18 a Mezzanotte

 

Questa sera il sito di Zwift Power non sarà raggiungibile dalle 18:00 alla mezzanotte italiane per manutenzione dei server.

Questo è il comunicato ufficiale in inglese:

ZwiftPower.com will be undergoing maintenance Wednesday, November 4th from 9:00am to 3:00pm PST (17:00 - 23:00 UTC) in order to upgrade system performance and stability, ensuring even greater reliability for the Zwift community. During this 6-hour update ZwiftPower.com will be unavailable; however, no other Zwift systems will be impacted. We expect any data generated during this outage to appear once the site is back online.

E tradotto in italiano:

ZwiftPower.com sarà in manutenzione mercoledì 4 novembre dalle [18:00 a mezzanotte italiane] per aggiornare le performance dei sistemi e la stabilità, assicurando una miglior affidabilità  per la community di Zwift. Durante questo aggiornamento di 6 ore ZwiftPower.com non sarà raggiungibile; tuttavia nessun altro sistema di Zwift sarà coinvolto. Ci aspettiamo che i dati generati [dagli utenti] durante lo spegnimento appaiano non appena il sito tornerà online.

Dunque qualsiasi gara, ride o workout di gruppo non verranno caricati e registrati su Zwift Power durante la manutenzione; i dati tuttavia non saranno persi, in quanto una volta tornato online, Zwift Power andrà a recuperare dai server principali di Zwift tutti i dati arretrati per processarli.

Ovviamente i dati non saranno immediatamente disponibili alla mezzanotte, perchè Zwift Power avrà bisogno di tempo per acquisirli e processarli una volta tornato online; ragionevolmente lo farà nella notte italiana, e quindi, se farete attività che terminano dopo o a ridosso delle 18:00, le vedrete disponibili domani in mattinata.

Vi ricordo che Zwift Power è oggi controllato direttamente da Zwift (prima era un servizio esterno, gestito da volontari), e che per qualsiasi informazione sullo stato di attività e manutenzione di Zwift potete consultare la pagina Zwift Status di cui ho parlato in un precedente articolo.



Commenti