Zwift Nations Challenge - Vittoria per la Svezia - Video

  

La prima edizione della Nations Challenge, svoltasi nel weekend del 5/6 dicembre 2020, ha visto la vittoria del team svedese!

Clicca sul banner per supportare Zwitaly

Il Giappone era al comando dopo la prima giornata, ma i vichinghi scandinavi hanno conquistato la vetta nel corso della seconda giormata; purtroppo fuori dai primi 10 posti l'Italia.

La classifica finale della Nations Challenge

La svezia ha chiuso i 50km del tracciato dei mondiali eSports, su cui gareggerano oggi mercoledì 9 dicembre gli atleti professionisti, con un tempo di 1 ora, 14 minuti e 58 secondi, alla media di ben 40,04km/h!

Personalmente il mio misero tempo è stato di 1 ora, 33 minuti e 38 secondi, verificati sul segmento Strava creato per l'occasione, anche se Zwift a fine ride mi ha indicato un tempo di 1 ora, 34 minuti e 14 secondi.

Sarà interessante scoprire oggi pomeriggio, a partire dalle 15:00 su Eurosport 2, quale sarà il tempo e la media dei vincitori della gara maschile e femminile!

Il tracciato dei mondiali UCI Cycling eSports 2020

Zwift ha appena pubblicato un breve video celebrativo, contenente gli highlights del weekeng di gare della Nations Challenge; potete vederlo nel player qui sotto, o direttamente su YouTube!

Voi avete partecipato alla Nations Challenge per l'Italia, o per un altro paese? Qual è stato il vostro tempo finale?

Commenti