Zwift | Manutenzione martedì 6 aprile 2021 | Gioco offline

 

Zwift ha programmato una manutenzione di circa 2 ore nella prima mattinata di martedì 6 aprile 2021; andiamo a vedere nel dettaglio.

Clicca sul banner per supportare Zwitaly

Durante le due ore di manutenzione non sarà possibile accedere in alcun modo al gioco, che rimarrà quindi inattivo per tutto il periodo.

Il gioco non sarà disponibile (fuso italiano CEST) dalle 04:00 alle 06:00 della mattina di martedì 6 aprile 2021.

L'orario che è stato scelto crea il minimo disagio possibile a livello globale, in quanto l'Europa dorme e nel continente americano è la tarda sera del lunedì; gli unici che possono soffire fastidi sono Asia e Australia/Nuova Zelanda, dove invece sarà mattina piena.

Potete trovare l'annuncio ufficiale (in inglese) sul forum di Zwift; il forum stesso rimarrà accessibile durante la manutenzione,  ma in modalità sola lettura. Non si potrà quindi rispondere ai post già presenti, e non si potrà pubblicarne di nuovi.

L'annuncio sul forum ufficiale di Zwift

Vi ricordo che, quando avete problemi con Zwift, potete consultare la pagina ufficiale Zwift Status, di cui vi ho parlato in questo articolo; vi darà sempre le informazioni aggiornate sul funzionamento della piattaforma e dei suoi servizi.

DOMANDE & COMMENTI

Per qualsiasi domanda o dubbio potete utilizzare il box dei commenti sottostante! Ride On!

Commenti