Zwift - DT SWISS Reborn Faster Festival - dal 17 al 23 agosto 2020


Zwift e DT Swiss presentano il Reborn Faster Festival, una serie di eventi in programma dal 17 al 23 agosto 2020.

Gli eventi saranno di diverso tipo, sia ride che gare; ci saranno anche gare ad accesso esclusivo per le donne. Saranno inoltre disponibili anche alcuni eventi di workout di gruppo.

Acune ride e gare saranno capitanate o partecipate da atleti professionisti legati al marchio DT Swiss.

Il calendario degli eventi, con la possibilità di iscriversi, è disponibile sul sito ufficiale di Zwift:


Gli eventi sono disponibili anche su aggregatori terzi come ZwiftPower e ZwiftHacks.

Le nuove DT Swiss ARC 62

Chi completerà un qualsiasi evento si vedrà regalate nel garage le nuove ruote DT Swiss ARC 62, recentemente aggiunte al Drop Shop durante l'ultimo aggiornamento di Zwift; sicuramente questa scelta farà storcere il naso ai molti che avevano acquistato le ruote (184.600 drops) non appena erano state presentate, senza sapere che sarebbe bastato aspettare 10gg e fare un qualsiasi evento della serie per vedersele regalate senza spesa alcuna.

Sarà inoltre assegnato, e mantenuto al termine dell'evento, il kit virtuale maglietta e pantaloncino specifico della serie.

Le DT Swiss ARC 62 sono state testate da ZwiftInsider, e come prestazioni sono identiche alle Zipp454, che sono le migliori ruote tuttofare nel gioco; per scoprire le migliori bici e ruote su Zwift fino al livello 15 potete leggere questo articolo con i miei consigli per gli acquisti!

IL VERO REGALO

DT Swiss ARC 1100 DICUT

Ma oltre a vincere le ruote virtuali, stavolta c'è anche la possibilità di vincerne un paio vere! Anzi, in realtà ben due paia, uno per un vincitore uomo, ed uno per una vincitrice donna.

Per essere inseriti nel sorteggio basta partecipare e completare un evento; completando più eventi aumentano le possibilità, in quanto ogni evento terminato dà una chance in più di poter vincere uno dei due set di ruote.

Le ruote in palio sono le DT Swiss ARC 1100 DICUT,  col profilo da 62mm come quelle virtuali, del valore di listino di circa 3.000 dollari, ed un peso di circa 1600g; lo street price su ProbikeShop è di circa 2.000 euro.


 Voi parteciperete ad uno o più eventi per vincere le ruote virtuali (e si spera anche quelle reali)? Oppure le avevate già acquistate sul Drop Shop, come avevo fatto anche io, e siete rimasti scottati? Raccontatelo nei commenti.





Commenti