Zwift - 7 Days of Tarmac SL7 - dal 10 al 16 agosto


In occasione della presentazione della nuova Tarmac SL7, Zwift e Specialized hanno lanciato un nuovo evento a tappe della durata di una settimana; le tappe saranno 3, con eventi sia misti che per le sole donne.

La presentazione, oltre che nella realtà, avrà luogo anche su Zwift; è previsto un aggiornamento del gioco giovedì 6 o venerdì 7, nel quale verrà introdotta nel gioco la Tarmac SL7, la cui anticipazione potete vedere nelle immagini di copertina.

La Tarmac SL7 sarà acquistabile nel Drop Shop dopo l'aggiornamento ad un prezzo di 674.500 drops; per poterla acquistare dovete essere almeno al livello 5.

Per quanto riguarda l'evento, ogni tappa avrà due percorcorsi tra cui scegliere, uno lungo ed uno corto, entrambi con accesso misto; contrariamente al solito, l'evento riservato alle sole donne seguirà il percorso più lungo (o con più dislivello, nel caso della prima tappa).

Cliccate sul link sottostante per iscrivervi agli eventi:


Il formato scelto è quello della ride; non ci sono quindi categorie di potenza da rispettare.


Tutti i partecipanti ad almeno una tappa riceveranno il kit estetico specifico TARMAC SL7; ci sono sia un kit maschile che un kit femminile.
Gli uomini potranno ottenere solo quello a loro riservato, partecipando ad uno qualsiasi degli eventi misti; le donne, che possono partecipare sia agli aventi misti che a quelli a loro riservati, hanno quindi la possibilità di ottenerli entrambi!

Chi completerà tutte e tre le tappe parteciperà automaticamente all'estrazione di una vera Tarmac SL7!

La nuova Specialized Tarmac SL7

LE TAPPE

10-11 AGOSTO - INNSBRUCK

Tappa lunga & tappa solo donne
2018 UCI Worlds Course Short Lap (1 giro)
Lunghezza totale: 23,6 km
Dislivello totale: 487m

Tappa corta
Innsbruckring (3 giri)
Lunghezza totale: 26,4 km
Dislivello totale: 216m


12-13 AGOSTO - RICHMOND

Tappa lunga & tappa solo donne
Richmond UCI Worlds (2 giri)
Lunghezza totale: 32,3 km
Dislivello totale: 284m

Tappa corta
Cobbled Climbs (2 giri)
Lunghezza totale: 18,6 km
Dislivello totale: 251m


14-15 AGOSTO -  FRANCIA

Tappa lunga & tappa solo donne
La Reine (1 giro)
Lunghezza totale: 22,5 km
Dislivello totale: 1205m

Tappa corta
Casse-Pattes (1 giro)
Lunghezza totale: 22,9 km
Dislivello totale: 155m


16 AGOSTO - RECUPERI (TUTTE LE TAPPE DISPONIBILI)


Nel video di BiciDaStrada.it potete vedere la vivo la nuova Tarmac SL7 e farvi un'idea di come potrebbe essere la vostra prosisma bici, se partecipaste a tutte le tappe dell'evento e risuciste a vincerla!


Voi parteciperete a questo mini tour e proverete a vincere la nuova Tarmac SL7? Magari aggredendo nella terza tappa la route più dura, che scala la nuovissima salita del Mont Ventoux fino a Chalet Reynard? Raccontatelo nei commenti!

Commenti